img

Modalità di pagamento

METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI

Puoi utilizzare diversi metodi di pagamento per effettuare acquisti sul nostro sito:

  • Bonifico bancario
  • PayPal
  • Contrassegno
  • PostePay



-BONIFICO BANCARIO: utilizza le coordinate che ti invieremo tramite mail e indica nella causale il tuo numero di ordine; il tuo ordine sarà confermato al momento dell`accredito effettivo del tuo pagamento.


- PAYPAL: puoi inviare il tuo pagamento on-line, senza costi aggiuntivi, mediante la tua carta di credito o prepagata, senza comunicarci le tue informazioni finanziarie (il pagamento si svolge attraverso la piattaforma sicura www.paypal.com)


- CONTRASSEGNO:  con un piccolo sovrapprezzo puoi pagare la tua opera al momento della consegna.


- POSTEPAY: è un efficiente metodo di pagamento, veloce e sicuro, proposto dalle Poste Italiane. Il pagamento può essere effettuato on-line per i possessori di una carta Postepay registrati sul sito delle Poste ovvero da tutti gli uffici postali, con codice fiscale e documento di riconoscimento, anche da coloro che non detengono una carta Postepay . La carta può essere ricaricata della somma che si desidera spendere ed utilizzata on-line per ricevere o effettuare pagamenti.


Potrai scegliere il metodo di pagamento che preferisci al momento della conclusione dell`ordine.

In caso di dubbi non esitare a contattarci: saremo ben lieti di fornirti tutte le informazioni necessarie per poter acquistare sul nostro sito con tranquillità e fiducia.